Posts written by oro

view post Posted: 19/8/2022, 15:42 PREPARATEVI! - Segnalazioni
Si prevedono ulteriori aumenti, nuovi rincari che potranno essere anche di oltre il 100% per il gas. Ciò significa che aumenterà tutto.

Edited by oro - 25/8/2022, 07:57
view post Posted: 5/5/2022, 20:18 Entità A - Maestro Andrea - Spiritualità
"Lo spirito vede un corpo come un oggetto, mentre voi che siete il vostro corpo mentale vedete il corpo e la mente come soggetti e lo spirito come l'estraneo che è dentro di voi. Nulla di più sbagliato, questo è un assioma da ribaltare completamente.

Voi siete spiriti che cercano un'esperienza terrena, non corpi che cercano un'esperienza spirituale".
view post Posted: 10/2/2022, 15:21 PREPARATEVI! - Segnalazioni
Per il momento, marcato aumento delle bollette, il quale provoca chiusura di numerose attività e gravi difficoltà economiche per milioni di famiglie.
view post Posted: 6/1/2022, 13:49 Ecco le "Persone Serie" - Segnalazioni
Diciamo che sono persone "serie", infatti prendono molto seriamente e svolgono con molta efficacia il loro ruolo e il compito di distruzione. Purga e Ruina.
view post Posted: 6/1/2022, 13:46 PREPARATEVI! - Segnalazioni
Preparatevi perchè, dopo la "crisi economica" (che ancora non è stata superata e che è ben servita al suo scopo), dopo la "crisi pandemica" (ancora in atto, anch'essa ben funzionale al suo scopo), arriverà la "crisi energetica", la quale anch'essa rientra negli obiettivi dei "padroni".

Si studiano nuove forme pandemiche per il futuro, forse da batteri resistenti, e nuove e sempre più invasive e pervasive forme di controllo individuale e globale che comprendono riduzione dei diritti e limitazioni delle libertà.
view post Posted: 20/10/2021, 22:45 PREPARATEVI! - Segnalazioni
Quercetina svolge una attività antistaminica. L'istamina può essere anche fortemente coinvolta nei processi infiammatori dovuti all'infezione o in certi casi alla reazione da vaccino, infatti l'antistaminico è un farmaco utilizzato con buoni risultati nei "Long Covid". Può risultare utile.
view post Posted: 27/9/2021, 20:57 PREPARATEVI! - Segnalazioni
Sono numerosi gli errori compiuti che, se in qualche modo giustificabili all'inizio di questa pandemia, non trovano giustificazioni in seguito.
Prendendo per buona la narrazione ufficiale.
- Autopsie praticamente vietate per mesi.
- Utilizzo di una PCR in termini di fraintendimento, cioè a dire di diagnosi di malattia, in pratica, anziché di sola positività che non significa affatto essere malati né che si svilupperà malattia. Una diagnosi si può applicare solo quando esistano segni e sintomi chiari ed evidenti.
- Ancora, PCR utilizzata a "ciclo alto", che garantisce l'assenza di falsi negativi ma crea un numero indefinito di falsi positivi, non pochi anzi tanti.
- Protocollo di "vigile attesa" che in termini pratici significa ritrovarsi reparti di terapia intensiva - e cimiteri- pieni.
- Rifiuto di terapie domiciliari precoci che, quando praticate, hanno evitato ricoveri e salvato vite.
- Accanimento nei confronti di bambini e giovani i quali, a parte rarissimi casi, se si infettano guariscono senza tanti problemi e sviluppano una immunità di gran lunga superiore a quella offerta dai vari vaccini.
- Informazione gestita malissimo, lasciata alle parole di "esperti" che non ne hanno azzeccata mezza.
- Utilizzo di una strategia del terrore che continua a provocare gravi divisioni sociali, emarginazione e reale isolamento.
Poi si dovrebbe discutere del Green Pass e di diverse altre cose.

Errore grave, quantomeno da sprovveduti (ma di sprovveduti non si tratta) non procedere ad indagini preventive, pre-vaccinazione ed eventualmente pro-vaccinazione, in grado di rilevare condizioni genetiche, immunitarie, metaboliche, vascolari, che controindicano la somministrazione del vaccino, tenendo in debita considerazione che si tratta di "vaccini" di nuova generazione, farmaci emergenziali - se non si vuole definirli sperimentali - che in realtà non riescono a garantire (e non potrebbero) una immunità certa e di lunga durata, anche per via di "varianti" del virus, si dice, ma non è l'unico motivo. Tant'è che dalla sola prima dose assicurata come efficace si è ben presto passati alla necessità di una seconda che doveva bastare ad una terza, con la prospettiva di "richiami frequenti".
Una cosa è immunizzarsi nei confronti del virus, altra cosa e ben diversa è stimolare una reazione immunitaria nei confronti della sola proteina Spike.
Con un vaccino che, chiaramente, serve - a dir loro - ad evitare la forma grave della malattia ma che, in realtà, non è in grado di assicurare neppure questo risultato.
Errore grave anche vaccinare durante una pandemia.

Ecc...ecc...ecc... .
view post Posted: 22/5/2021, 09:15 PREPARATEVI! - Segnalazioni
"Si prospettano anni difficili, anni di pandemie, una vera e propria «age of pandemics». Lo ha spiegato oggi, al Global Health Summit, un gruppo di 26 esperti di virus e pandemie."
view post Posted: 11/11/2020, 14:35 PREPARATEVI! - Segnalazioni
E dunque, un certo dissesto economico, per non definirlo un crollo, lo si è avuto.
Ora il programma prosegue, lo scopo non è ancora raggiunto ma verrà raggiunto, con qualsiasi mezzo a disposizione. Il mezzo può anche essere un virus che, guarda il caso, sopravviene in un certo momento e rende favorevole il proseguimento del programma.
Ci si rassegni.Il processo è irreversibile. Non si tornerà indietro, non si tornerà ai "tempi pre-crisi", anzi le crisi verranno, in un modo o nell'altro, aggravate e ripetute finché non sarà raggiunto lo scopo.
Al crollo economico si deve aggiungere, ormai chiaramente, il crollo sociale e individuale in termini di tenuta e sanità psicologica, emotiva, mentale. Alienazione mentale, fisica, alienazione perfino da se stessi.
view post Posted: 17/5/2020, 12:31 Batteri Killer (batteri resistenti) , Kary Mullis - La Salute
Il 7 Agosto 2019 il premio Nobel Kary Mullis ha lasciato questa terra.
Non prima di aver scoperto un modo per abbattere i cosiddetti batteri killer o batteri resistenti.

www.ted.com/talks/kary_mullis_a_ne...ext?language=it
view post Posted: 17/5/2020, 12:24 Covid19 e Plasma Iperimmune - La Salute
Al momento l'unica terapia efficace, con scarsi o nulli effetti collaterali, a basso costo. Inizialmente osteggiata anche da "famosi virologi", ora in via sperimentale in diverse regioni d'Italia e all'estero. Chiaramente, come sempre accade, c'è chi fiuta l'affare del secolo e vuole ricavarne benefici economici realizzando farmaci. Comunque sia, ben vengano purché efficaci.
Su YouTube cercare: audizione del prof. De Donno al senato.
view post Posted: 14/4/2020, 15:13 PREPARATEVI! - Segnalazioni
E ancora torno per dire: Preparatevi, perchè arriva un'altra grossa somministrazione di Purga!
view post Posted: 18/7/2018, 20:13 Tecnica del Dolore - Spiritualità
E accade che, dopo tanto tempo, sono stato costretto a ricorrere nuovamente a questa tecnica. Questa volta l'ho trovata insufficiente.
8165 replies since 9/1/2007