Eterna giovinezza

« Older   Newer »
  Share  
flipperina
view post Posted on 15/5/2007, 20:49




image

Ha 49 anni, ma la sua pelle ne dimostra 80. la povera Melanie Griffith



..........invece........

image

48 anni e non sentirli. La bellissima attrice Michelle Pfeiffer ha infatti dichiarato: "Sono ancora una bomba, non ho certo bisogno di rifarmi".



io allora mi chiedo: com'è possibile che una donna della stessa età porti con sè queste differenze?

:blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 21:41

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Ho capito, ma la Griffith sarà affetta da patologia, a quanto vedo.

Invece la Pfeiffer si è rifatta, come no.
 
Top
flipperina
view post Posted on 16/5/2007, 21:09






Oro la Pfeiffer non mi sembra rifatta dai...ormai ho occhio attento per vedere dove il chirurgo agisce...

avevo introdotto questo argomento per avere consigli tuoi su come agire dal dentro per fare bene anche al fuori :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 21:12

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Manco li avessi mai dati eh?

L'alimentazione e lo stile di vita. Ormai abbiamo dato e detto tutto ciò che serve eh? <_<

Siete voi, che non avete voglia o volontà di applicare i consigli.

Non esiste la pillola miracolosa.

Ciò che si può ottenere richiede sempre sforzo, volontà e sacrificio, senza questi non si ottiene niente se non rubandolo o ricorrendo alla chirurgia estetica.
 
Top
Fantasy84
view post Posted on 16/5/2007, 22:33




Hai ragione Oro ci vuole un pò di sacrificio e volontà perchè non è proprio così semplice seguire una corretta alimentazione...
Questo perchè nessuno ci ha educato da bimbi che certi cibi vanno assunti con molta moderazione se non eliminati del tutto...

Riguardo a Melanie Griffith mi sembra che avesse avuto o ha ancora problemi di alcolismo e uso di droghe... Non mi stupisce che abbia una pelle così rovinata, purtroppo... -_-

Poi se verranno confermate le ipotesi sulla melatonina riguardo all'invecchiamento, bè tanto meglio no? :D
 
Top
energya
view post Posted on 17/5/2007, 05:39




I risultati ci sono eh :-) le piccole,perchè non sono un esagerata nel cibo,modifiche apportate sono già li che fanno festa con me per i risultati :D e in tempi relativamente brevi..Se non ci sono patologie specifiche conosciute o no,il corpo risponde molto velocemente,di conseguenza la resistenza a certi cibi nasce spontanea perchè se ne vedono i risultati..si abbia almeno la pazienza di vederne i risultati,saranno un buon trampolino per fare passi successivi se necessitano,non necessita una lotta giornaliera con il frigorifero o il supermercato. E' solo l'inizio,la decisione deve essere vera,se è fasulla ci saranno sicuramente problemi a integrare cibi diversi.
Dico anche che sarebbe ora di non pensare più a cosa hanno fatto o no quando eravamo bambini,è ora che siamo grandi a sufficienza per sviluppare una nostra volontà,nostra. Tutto diventa una giustificazione da un certo punto in poi. Anche questo è un buon modo per non avercela sempre con qualcuno ed evitare ritorni emotivi sempre dannosi per il corpo.
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 09:03

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Andiamo gente, su con la vita, cercate ciò che avete già ma che non sapete riconoscere, lo spirito è eterno e della carne si fà beffe.

Quando verrà il tempo riderete come non mai, a crepapelle (appunto) per le paure e i problemi che avete avuto nella carne. :D
 
Top
flipperina
view post Posted on 17/5/2007, 13:23




CITAZIONE (oro @ 16/5/2007, 22:12)
Manco li avessi mai dati eh?

L'alimentazione e lo stile di vita. Ormai abbiamo dato e detto tutto ciò che serve eh? <_<

Siete voi, che non avete voglia o volontà di applicare i consigli.

Non esiste la pillola miracolosa.

Ciò che si può ottenere richiede sempre sforzo, volontà e sacrificio, senza questi non si ottiene niente se non rubandolo o ricorrendo alla chirurgia estetica.

<_< certo ma mi sembrava utile riunirli in un topic...con elenco di consigli punto per punto...potrebbe essere utile e credo che interessi a molte/i -_-

Non esiste una pillola miracolosa, di questo sono convinta anche io ma una serie di sostanze che interagiscano e ci aiutino.

IO ad esempio in questo periodo sono così stanca che se mi dicessero: "prendi questa pillola che ti toglie la stanchezza"...quasi quasi un pensierino lo farei :cry:
 
Top
Fantasy84
view post Posted on 17/5/2007, 13:34




Forse non sono stato molto chiaro eh...
La motivazione se ti nasce da dentro rende tutto più facile, tuttavia non si può negare che all'inizio qualche sintomo di astinenza verso alcuni cibi c'è, almeno per me è stato così... I risultati cominciano ad esserci e molto positivi...

Dico anche che sarebbe ora di non pensare più a cosa hanno fatto o no quando eravamo bambini,è ora che siamo grandi a sufficienza per sviluppare una nostra volontà,nostra. Tutto diventa una giustificazione da un certo punto in poi. Anche questo è un buon modo per non avercela sempre con qualcuno ed evitare ritorni emotivi sempre dannosi per il corpo.

Si certo volevo solo riferirmi a quanto è stato detto in altra sede riguardo all'educazione alimentare...

CITAZIONE (oro @ 17/5/2007, 10:03)
lo spirito è eterno e della carne si fà beffe.

Questo però spesso lo dimentico...
 
Top
energya
view post Posted on 17/5/2007, 15:40




sei stato chiarissimo fantasy son io che ho rotto i maron glacè :D a volte mi succede nè..


flippiiiiiiiiii gioiamia ma com'è che sei cosi stanca? 'naggia..
in effetti per andare a cercare tutti i consigli di oro è un pò dispersivo,a volte me li perdo..però dai,il forum è ancora gestibile,al limite flippi se hai voglia fai un copia incolla di tutti i suoi e altrui consigli :woot: (non linciarmi plis) image
 
Top
flipperina
view post Posted on 17/5/2007, 19:49




:lol:

ci provo dai a fare un pò di copia-incolla...poi se nel frattempo Oro ci scrive ancora qualcosa...sai quando è ispirato è un fiume in piena ;)

tanto per cominciare...comincio con una domanda...le ore di sonno...perchè se non ormo almeno 8 ore sono uno straccio e ci sono persone che con 4 ore dormono benissimo? :o: :cry:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 20:01

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Perchè dipende dal grado di stress subìto e dal metabolismo, nonchè ovviamente dal lavoro che si svolge, dalle caratteristiche fisiche e psichiche e da una serie di fattori molto variabili e individuali.
 
Top
energya
view post Posted on 17/5/2007, 22:17




beh flippi anche io dormo mediamente 7 o 8 ore per notte,anche se però dormendone meno non mi sento uno straccio no..ammetto che la media di sonno è leggermente aumentata. Io non mi sveglio mai con la sveglia,per cui il risveglio è al naturale,intorno alle 6,6-30,a volte le 7,in ogni caso e sempre,pur se vado a letto tardi.
 
Top
Fantasy84
view post Posted on 17/5/2007, 23:24




CITAZIONE (energya @ 17/5/2007, 16:40)
sei stato chiarissimo fantasy son io che ho rotto i maron glacè :D a volte mi succede nè..

Figurati Energya e poi quali maron glacè??? Forse intendi quelli che mi sono mangiato stasera di nascosto?! Non dirlo a Oro però... :P
 
Top
energya
view post Posted on 20/5/2007, 07:03




flippi ma perchè hai messo la faccina triste nella firma :huh: ?
 
Top
18 replies since 15/5/2007, 20:49   669 views
  Share