Chi cerca trova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 22:25

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Così si dice.

Prego, se qualcuno è interessato a trovare amicizia e amore, può dichiararsi qui.
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 17:43
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma Oro, era solo una costatazione a livello padre/figlia. Era solo un complimento spassionato. Io sono felicemente sposato ormai da ... da... da... bhò... circa più o meno trenta anni... sempre con la solita che ormai non cambio neppure con una putea di 20 anni. Mi sentirei un... una... solo al pensiero. Che ci si può fare, sono all'antica. :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 21:29

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


:woot:

A livello padre/figlia ti riferisci forse ai complimenti che hai elargiti in direzione della utente StarDust?
 
Top
odisseo
view post Posted on 27/7/2010, 23:15




behhh

sabato pomeriggio, ero a zonzo in centro a milano, insieme alla mia sciura

ad un certo punto, una tipa, con minigonna inguinale, davanti ad una vetrina, si china a gamba tesa per osservare qualcosa in esposizione
(leggere: "chiappe tornite con perizoma al vento")

la mia sciura mi ha dato una gomitata e mi fa.......
L'hai vista ?
e io: certo :o:
lei: ti piace ?
io: diciamo che attira l'occhio :)
lei: e perchè stai con mè ?
io: perchè sei tù, amore mio :wub:
(nel frattempo, circa 5", si era formata una piccola folla di estimatori)

questo per dire che comunque, noi maschietti reagiamo spesso in automatico

questo non significa che siamo permanentemente infoiati come mandrilli :P :P :P

Odisseo
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 23:38

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


:D

Certi automatismi sono anche naturali, il richiamo della foresta era un automatismo per Tarzan, per Dio, non è che si possa sempre essere impassibili, guru e asceti.

Così come per Tex Willer era automatico usare la colt, non è che si possa fare una colpa di ciò, via. :D :P



Odisseo, però io devo confessare una cosa.

Io non ero a spasso con la mia Signora (non ce l'ho) e quando il mio sguardo si è posato sulle chiappe tornite con perizoma al vento, la mia Signora non mi ha detto niente :D

Non è detto che ciò sia un bene, però via, non è neppure un male così brutto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 09:17
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


I movimenti riflessi sono quelli che non dipendono dalla volontà, ma sono effettuati tramite collegamenti tra il sistema nervoso periferico e il sistema nervoso centrale. Il caso degli occhi per la minigonna inguinale più perizzoma esposto. Noi non siamo coscienti di questi impulsi, né abbiamo la volontà che essi compiano la contrazione dei nostri muscoli, eppure, come avete visto, funzionano da soli.
Altra cosa è uno stimolo proveniente dalla corteccia cerebrale, passa attraverso la base del cervello ed arriva ai muscoli interessati.
Lezione del Doc. Von Fronkensteene alla Columbia University.
-_-
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 10:40

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


:D eccertamente tutte le scuse son buone :lol:

Il movimento riflesso però è una cosa, vanno associati i movimenti volontari e quelli automatici, in questo caso non è detto che l'efferenza sia proprio così "involontaria", in certi casi essa potrebbe essere regolata dal corpo striato, dal talamo, dal cervelletto e potrebbe definirsi "semicosciente".

Chiaramente, nel vedere determinati "paesaggi", l'esssere umano di sesso maschile passa di norma da una condizione di "semicoscienza" ad una di totale obnubilamento mentale :D ma, come si diceva, è essa una reazione fisiologica, normale, naturale, buona così com'è :lol:

D'altra parte, la stessa cosa accade all'essere umano di sesso femminile.
 
Top
odisseo
view post Posted on 28/7/2010, 10:41




secondo il prof. Wolfstain della università di Lupenburg, tali azioni riflesse e volontarie, tendono a combinarsi in una sequenza armoniosa per consentire l'emergere di quella che chiama condizione di "tacchinamento"
:P :P

Odisseo
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 10:45

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


:D esatto, con partecipazione attiva di ogni singolo motoneurone.

L'ampia distribuzione dei recettori olfattivi, inoltre, non manca di fare la sua parte :lol:

Quelli sono subdoli, eh, occorre la massima attenzione, si sà mai, lungo la strada.
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 14:45
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma tutte ste cose valgono pure i celenterati monovalvi e per i gasteropodi? Cioè, gli esseri che popolano le vie delle città? :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 19:32

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Sembrerebbe di si.
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 17:12
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Non mi riferivo agli istinti ingrifatori, ma alla risposta neuronale... -_-
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2010, 10:19

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Ecco, in questo caso, probabilmente no.
 
Top
StarDust1
view post Posted on 31/7/2010, 11:58




Da una lunga Ricerca di un pool di scienziati, diretto dallo stimato Prof. Konkupisceinten dell'Università di Jena (accorpata all'illustre Università di Primesexton), è emerso un accurato test di sintesi circa l'esemplare maschile medio,
Q.I. modello 2012,
infallibile nel certificare lo standard di un cervello multiadattabile, agognabile per la partnership, correttamente arrapabile, ingrifabile, allupabile.
Lo metto a disposizione per solidarietà femminile; da tenere sempre in borsetta.
Il test deve essere redatto in un tempo massimo di 0:10:15 per essere classificato "riuscito" (quindi, si fa prestino...):


1) Un bambino di 7 anni sta percorrendo una strada in discesa (assimilabile ad un piano inclinato con a = 45°) con la sua bicicletta. Dopo un istante t= 105s si ha il distacco della rotella destra. Avendo acquistato la bicicletta un'accelerazione di 50 m/s2, arriva in fondo alla discesa con velocità costante di 176.5 km/s. Finita la discesa (lunga 3,5 km) il bimbo attraversa la strada statale ss25 e viene investito da un T.I.R. con rimorchio (Iveco Turbostar 325 da 80 tonn.) che viaggiava a velocità costante di 145 km/h. Tenendo conto che l'autista stava ascoltando la radio, calcolare:
a. che cosa ha esclamato il bimbo all'istante t= 105s;
b. se l'urto è stato elastico, l'equazione del moto del corpo del bimbo;
c. dopo quanti chilometri il camionista si accorge dell'urto (ammesso che se ne accorga);
d. che cosa aveva mangiato a colazione il bimbo;
e. come si chiamano il bimbo e il camionista;
f. quale stazione ascoltava il camionista.

2) Un pallone gonfiato viene gonfiato da elio mediante una bombola di massa m= 40 kg. Sapendo che la pressione all'interno della bombola è di 70 atm, stabilire:
a. la quantità di gas contenuto nella bombola;
b. i giorni di ospedale del pallone gonfiato;
c. dimostrare che elio ha reagito per legittima difesa;
d. se il pallone gonfiato viene fatto volare, a quale altezza esplode
e. supponendo che sopporti una variazione massima di pressione di 10 Pa.

3) Calcolare il moto del proiettile (da non confondere con la moto di "Proiettile", motociclista spericolato, noto all'InterPol Europea, che - inafferrabile - corre in gare clandestine sulla A24 ROMA-L'AQUILA-PESCARA) lanciato, con un'angolazione rispetto al suolo di 45°, da un soldato a cui si era inceppato il fucile. Sapendo che il proiettile aveva una massa m= 1kg, che il soldato si chiamava Franco e che si sarebbe congedato 20 giorni dopo, stabilire:
a. il valore del momento angolare del proiettile rispetto all'asse di rotazione (terrestre);
b. quante persone riesce ad uccidere il proiettile;
c. il capo di Stato Maggiore dell'esercito in quel periodo.

4) Una ragazza di 21 anni ha il ciclo. Dire:
a. se il ciclo è un ciclo di Carnot;
b. se sì, come è fatta la macchina di Carnot;
c. se ti piace la macchina di Carnot;
d. se vorresti fare del lavoro sulla macchina di Carnot e che segno ha il lavoro;
e. quante scorie ha la macchina di Carnot;
f. quanto dura il ciclo;
g. quanti Tampax usa;
h. chi batte in prima base;
i. come si chiama.

5) Un ascensore a pistoni lavora a pressione costante (750 torr) lungo un grattacelo alto 45 km. All'interno ci sono due persone: Mario e Silvia, aventi rispettivamente massa: m1= 75 kg, m2= 52 kg. Sapendo che:
1. l'ascensore Þ assimilabile ad un oscillatore smorzato con D= (b2-4Km)/4m2 < 0;
2. Mario è eccitato;
3. Silvia è vergine;
4. l'ascensore è profumato;
5. entrambi hanno mangiato fragole con limone; stabilire:
a. la reazione normale di Mario;
b. il tempo di erezione di Mario;
c. la quantità di calore scambiato;
d. il ciclo di Silvia (nel caso di reversibilità);
e. come lei chiamerà il bambino.

N.B.
Richiedesi la partecipazione attiva di OGNI singolo motoneurone da sgamare, hop, alè WHROOOM WHROOM ...

image



Edited by StarDust1 - 31/7/2010, 14:26
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 13:14

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Il tutto fà, calcoli alla mano, come Occhio per Occhio, cioè Sessantaquacchio.
 
Top
55 replies since 26/7/2010, 22:25   760 views
  Share