richiesta sezione

« Older   Newer »
  Share  
Filod'Arianna
view post Posted on 23/5/2009, 11:34




:)

dunque,vorrei chiedere agli amministratori se son d'accordo di creare una sezione in cui si possono raccogliere le proprie esperienze con personaggi "della storia" passata e presente,dove si possa citare la fonte di scritti,o di conoscenza o altro che nasce da loro e in cui ci si riconosce,potendo cosi connettersi con la loro esperienza e la propria.Ne vedo l'utilità poichè personalmente intendo spesso e volentieri citare fonti esterne da me e di cui uso il pensiero per allacciarmi al mio,e poter quindi rendere coerente e semplice la ricerca della stessa fonte,senza saltare di discussione in discussione e perdere la centralità del pensiero che va di diritto alla fonte citata.E' già possibile secondo me far rientrare all'interno di questa sezione diversi personaggi che si è spesso citato,anzi,alcuni di loro hanno già una discussione apposito che ritengo possa già far parte della sezione.Il nome della sezione a vostra fantasia:-D mi affido a voi.Spero cmq incontri il favore di tutti,credo che sia giusto dar spazio e voce a chi ha voluto dar cosi tanto della sua vita per esprimere magari un unico singolo pensiero,ma l'ha fatto con assoluto impegno e sincerità d'intento.

p.s. individui " in vita e non" con l'estensione anche ciò che viene considerata canalizzazione,perciò con discussioni come Ramtha e A che già avevano preso spazio,possono essere integrate qui.Se siete d'accordo.
 
Top
odisseo
view post Posted on 23/5/2009, 12:57




come desidera vossia..... ahhhhhh
https://theaurumdream.forumcommunity.net/?f=4856565

baciamo le mani........


:)

Odisseo
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 24/5/2009, 06:24




grassie mister gig :P
 
Top
odisseo
view post Posted on 24/5/2009, 08:16




per così poco ?

:) :) :) :)

Odisseo
 
Top
3 replies since 23/5/2009, 11:34   210 views
  Share