Inizia l'era delle nanotecnologie per la salute

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 21/1/2009, 02:14




che il viaggio allucinante abbia inizio

:)

Odisseo
 
Top
flagtaff
view post Posted on 24/1/2009, 10:28




CITAZIONE (odisseo @ 21/1/2009, 02:14)
che il viaggio allucinante abbia inizio

Viaggio allucinante lo vidi tanto tempo fa' in TV in bianco e nero. image
Il viaggio allucinante e' iniziato da tempo. image
image
 
Top
simply
view post Posted on 25/12/2012, 12:28




CITAZIONE (odisseo @ 21/1/2009, 02:14) 
che il viaggio allucinante abbia inizio

:)

Odisseo

Salve Odisseo, ti auguro di trascorre un Felice Natale.
Nel mentre vorrei fare 2 chiacchiere per quanto riguarda la nanotecnologia. Sn nuova in questo forum, nn so se si possa divulgare un metodo di utilizzo di questa alta e quanto mai benefica tecnologia ! Per chi avesse piacere di ricevere info

eliminato numero di cellulare - se intendi dare a qualcuno il tuo numero di cellulare, fallo mediante messaggio privato - odisseo

Edited by odisseo - 27/12/2012, 10:43
 
Top
lxdevil
view post Posted on 11/1/2013, 09:35




non mi piace l'idea di avere dei nanorobot in giro per il mio corpo, e se si ribellassero? ill sistema immunitario naturale lo fa in rari casi, perché non dovrebbero poterlo fare i nanocosi?
 
Top
odisseo
view post Posted on 15/1/2013, 10:38




CITAZIONE (lxdevil @ 11/1/2013, 09:35) 
non mi piace l'idea di avere dei nanorobot in giro per il mio corpo, e se si ribellassero? ill sistema immunitario naturale lo fa in rari casi, perché non dovrebbero poterlo fare i nanocosi?

dipende dai punti di vista

a) il sistema immunitario si ribella molto più spesso di quanto si creda, per esempio, tutte le malattie reumatiche sono il risultato di una ribellione

b) spesso, il sistema immunitario non compie il suo lavoro, per esempio, tutti i tumori sono il risultato di una inefficienza del sistema immunitario

c) alle volte, il sistema immunitario è troppo efficiente, ed ecco che saltano fuori le allergie e le crisi anafilattiche, asmatiche etc etc etc....

insomma, l'idea dei nanocosi che se ne vanno in giro, può non piacere, così come può non piacere che vengano iniettati i vaccini, prodotti mediante centrifugazione di embrioni di pollo spappolati e filtrati

di contro, i vaccini hanno consentito ad intere generazioni di poter dire :

vaiolo ? poliomielite ? pertosse ? difterite ?
aaaaahhhhh sì, le abbiamo studiate a scuola, sono cose del medioevo (mentre erano ancora un flagello, 80 anni fa)


Odisseo
 
Top
frankbot
view post Posted on 15/1/2013, 11:24




Io la pertosse me la sono beccata, a 9 anni. 2 mesi per guarire, tosse fortissima e continua.
 
Top
odisseo
view post Posted on 16/1/2013, 09:50




quindi puoi immaginare cosa possa fare su numeri molto grandi di malati

Odisseo
 
Top
7 replies since 21/1/2009, 01:50   246 views
  Share