Consigli

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 5/6/2007, 22:59 by: oro

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Ah beh, in realtà diverse mie profezie sono risultate errate, non quelle attinenti a questo governo perchè conosco bene i tipi, per vie dirette e indirette ma attendibili, il grave incremento della povertà e della criminalità in Italia era comunque prevedibile anche solo leggendo le idee maggiormente di "moda" rappresentate nei tanti forum di regime e guardando ciò che stava accadendo senza fette di prosciutto sugli occhi, ma a proposito di guerra, di cui ho parlato, per ora non c'ho preso, però l'avevo posizionata da Novembre 2007 a Maggio-Giugno 2008 e faceva riferimento all'Iran come fattore scatenante, come fulcro, perciò c'è ancora tempo.

Per quanto riguarda gli investimenti, un amico con ruolo piuttosto importante all'interno di una grossa Banca italiana mi disse, circa un anno prima del Crack Parmalat: se hai qualcosa di investito, azioni ecc..., di qualsiasi cosa si tratti togli tutto e per 10-15 anni non pensarci neppure più.

Per arrivare ai 10-15 anni ne devono passare ancora parecchi, perciò molte cose avverranno, in senso negativo.

Parmalat è un bluff, al confronto.

Ora, da quel che si legge, Giulietto Chiesa, che a me sinceramente pare un povero e triste uomo di scarsa qualità ad ogni livello, ma è solo una mia impressione, afferma che gli USA si preparano da 6 mesi all'attacco all'Iran e che dobbiamo fermare a tutti i costi questa evenienza.




Ora, l'amico mi conferma che con la telefonia si corre questo serio pericolo, così anche per il mattone.

Parla di pericolo, anche se grave, non lo dà per scontato.

Ora, calcolando i tempi storici e ciò che si minaccia da più parti, il presidente dell'Iran che ne dice di cotte e di crude senza neppure sapere di cosa parla, la Russia che minaccia di puntare missili nucleari contro l'Europa perchè gli USA fanno lo scudo stellare, gli USa un pò frustrati e Israele arrabbiato, dico che possiamo, ragionevolmente, aspettarci guerra.

Soprattutto, calcolando che le banche stanno rubando a più non posso anche e soprattutto grazie ai governi che hanno imposto alle nazioni, calcolando che questo tipo di estorsioni e furti e rapine così intensi, da parte delle banche, avviene in periodi in cui ci si prepara a sostenere i costi di una guerra, possiamo ragionevolmente aspettarcela.

Poi, ho calcolato che il nostro pregiatissimo ministro degli esteri si è recato a visita dal numero 666, quindi direi che siamo vicini.
 
Top
19 replies since 1/6/2007, 22:38   439 views
  Share