A.I.BOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2011, 17:40

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


www.aibor.it/site/

So che si tratta di pubblicità ma credo che valga la pena di dare un minimo di evidenza a questa iniziativa che a mio parere è dignitosa, onorevole, e merita di essere conosciuta. In essa si mettono in gioco sforzo, energia, volontà, determinazione, sacrificio personale non poco anche di tipo economico, conoscenze scientifiche. In supporto una commissione scientifica composta da biologi che si occuperà per prima cosa di indagare attraverso tecnica di scraping e PCR la presenza del DNA batterico nella mucosa nasale, al fine di avere conferma della possibilità di tossinfezione in atto da B.P. come dal Dr. Fiore sostenuto. Questo studio verrà condotto da professionisti e biologi ben preparati e ben intenzionati.

A.I.BOR sta per Associazione Italiana Bordetella Pertussis e vuole seguire, proseguire e approfondire gli studi del Dr. Domenico Fiore, di cui più volte si è discusso e scritto, in merito al coinvolgimento del batterio Bordetella pertussis nella eziopatogenesi di malattie definite autoimmuni/neurodegenerative come la Sclerosi Multipla, la Sindrome da Stanchezza Cronica, l'Artrite Reumatoide, il Parkinson... .

Si tratta di una associazione di volontariato che a breve, entro questo mese credo, avrà anche il riconoscimento Onlus. Io ne faccio parte come membro del CdA.
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 11:40

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Partita con ogni buona intenzione, a causa di notevoli difficoltà - peraltro comprensibili data la sua natura forse troppo specifica, La AIBOR non esiste più.
 
Top
1 replies since 15/6/2011, 17:40   91 views
  Share