disbiosi e attacchi di panico, Curarli con la naturopatia

« Older   Newer »
  Share  
Dead_enD
view post Posted on 20/2/2009, 21:28 by: Dead_enD




Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho visto che in un vecchissimo post l'utente ORO ne ha parlato di questi problemi.
Io soffro da qualche anno di attacchi di panico, ansia generalizzata, attacchi d'ansia... li hanno chiamati in tanti modi ma è sempre lo stesso (almeno per me)

da 6 mesi sono tornati a infastidirmi e questa volta ho provato a curarmi con terapie energetiche (eft e thetahealing)... ma appena ho smosso un pò di materiale mentale e sono stato peggio mi sono "rifugiato" subito dal neurologo che mi ha avvelenato per due mesi con psicofarmaci. Dico avvelenato perchè sono stato peggio, mi ha fatto risorgere un vecchio problema di nausea mattutina, e mi sono cominciato a "farmela addosso" (dimagrivo, faticavo a mangiare, ad uscire..). Meno male che ho continuato le cure energetiche, ma soprattutto sono arrivato a fare una visita in un centro di naturopatia e tramite l'esame iridologico e quello all'orecchio (non ricordo il nome,ma la dottoressa mi disse che quello che non dice la lingua, lo dicono gli occhi e quello che non dicono gli occhi lo dicono le orecchie) ho scoperto di soffrire di una FORTE DISBIOSI.
Bene da 20 giorni la mia vita alimentare è cambiata, da due settimane ho smesso gli ansiolitici, da 7 giorni completamente l'inibitore.
Ora mi limito a: mangiare sano (niente più farine raffinate, zuccheri raffinati, latte vaccino,fritture, carni rosse, lievito chimico), faccio i giusti abbinamenti proteici (senza quantità perchè io ero dimagrito di brutto e non devo perdere ulteriormente peso), e sto facendo una cura a base di integratori (inositolo, tarassaco carciofo e due integratori con iperico,vitamina b6, e altre piante per rilassare il corpo).
La naturopata dice che è normale per ora che abbia alti e bassi perchè il corpo si sta disintossicando (oltre all'intestino anche il mio fegato stava parecchio male per tutte le schifezze prese).
Io continuo col thetahealing come terapia energetica, ma leggendo il post precedente mi chiedevo se qualcuno ha eliminato gli attacchi di panico guarendo la disbiosi SENZA FARMACI.

Io mi sento molto meglio, e anche se le varie sensazioni vanno e vengono (sono solo 20 giorni di cura per ora) volevo sapere se qualcuno ha visto, o ha curato, persone con attacchi di panico partendo dal discorso disbiosi!

Per me sarebbe un ulteriore certezza saperlo... e mi darebbe ancora più coraggio nel mio cammino verso quella che chiamo "rinascita".
ciao a tutti e scusate la lunghezza ;)
 
Top
10 replies since 20/2/2009, 21:28   816 views
  Share