nuovi ricchi?

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 5/6/2008, 10:16 by: oro

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Corrisponde.

Ma io ho qualche semplice curiosità, tanto per soddisfarne una sola vorrei sapere quanti milioni di euro di tasse vengono evasi in una sola stagione estiva, ad esempio, dalle discoteche della riviera romagnola, in cui si vendono milioni di bevande alcoliche e non alcoliche senza rilasciare un solo scontrino fiscale.

Tanto per dirne una.

Poi vorrei sapere quanti milioni di euro, sempre nella riviera romagnola, vengono "regalati", a fondo perduto, con la scusa di riparazioni, demolizioni, rinnovi, nuove costruzioni, bagni, alberghi, ristoranti ecc... .

Amici, parenti, fratelli, sorelle, imprenditori, amici degli amici e via così.

La riviera romagnola è una voragine infinita dove sparisce ogni anno tanto di quel denaro che da solo basterebbe a sanare il debito pubblico.


Ma è chiaro che se io imprenditore o titolare di locale da ballo, discoteca, albergo, porto a cena e "finanzio" lo stipendio di comandanti delle forze dell'ordine e truppa, magistrati, questori, prefetti, e sono coperto da sindacati, politici corrotti ecc..., la voragine rimarrà coperta, magari da un velo trasparente ma coperta.

Quindi mi facessero il piacere di controllarle, queste cose, anzichè chiedere tasse all'operaio e all'impiegato.

Incapaci corrotti!

Poi dicono che uno s'arrabbia, eh! <_< :D
 
Top
12 replies since 2/3/2008, 09:23   188 views
  Share