Ballare il ballo della Vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2011, 14:44

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Ed è un tempo che si chiude (per ora metto tutto in affitto, poi un giorno si riuscirà a vendere) per spostarmi altrove, e un tempo che si apre, per iniziare altrove.

E speriamo che Dio ce la mandi buona, le incognite ci sono e la mia età non è delle più favorevoli per certi cambiamenti ma, d'altra parte, è quello che ho voluto ed è quello che serve.

Si continua a ballare.

Non c'è più niente che mi leghi a questo posto, c'è quanto basta per rendere necessario il cambiamento di luogo e di vita.

Quindi forza e coraggio, piccolo uomo, che tocca fare quel che và fatto :D

E la situazione mi fà tornare in mente una vecchia canzone, anche se in questo caso non c'entrano niente le donne, bò.


 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 00:01

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


E mentre il mondo diviene sempre più brullo e schizofrenico, vuoto e vano, nella Valle delle Ombre balliamo :D




 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 11:18

Impunìta

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Ce la farai Oro perchè sei una persona vera e forte, hai salvato tante persone...supererai alla grande questo momento di passaggio e poi...non sei solo :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 20:21

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


E andiamo di Youza, si balla :D


 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 08:51

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Volendo si può ballare anche coi nostri giovani ma questo ritmo per me è alienante:

 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 14:43

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Si avevano 15-16 anni, le sere d'estate si andava in spiaggia, l'accesso era libero, se era fresco si accendeva un fuoco; gruppetti di ragazzi e ragazze ancora pieni di idee e di ideali, di mete e di scopi, di obiettivi da raggiungere, di desiderio di portare qualcosa di buono nel mondo, uno con la chitarra e tutti a cantare, abbracci, un pò d'amore, a volte qualcosa di più. E la vita sembrava bella, c'erano i presupposti per essere spensierati.


E si ballava.
 
Top
StarDust1
view post Posted on 17/9/2011, 15:57




HOME SWEET HOME

Un documentario sulla nostra Casa.
Personalmente non mi trovo molto d'accordo sulla questione del surriscaldamento globale, sia in sè che per il solito tasto univoco che viene toccato, colpevolizzante (se pure in parte incisivo lo sia...), mentre è pienamente condivisibile per me il problema dello sfruttamento incosciente ed irresponsabile delle risorse, un abuso senza ricambio e scambio con il nostro meraviglioso Pianeta.
Veniva insegnato anticamente che si doveva lasciare questo Sito migliore di come l'avessimo trovato...
Lasceremo invece (così com'è per ora) alla nostra Discendenza, un retaggio di abusi, quali barbari predatori come forse mai in precedenza.
Ma spero che ognuno di noi rifletta
sul come meglio rispettare/amare se stessi e la propria dimora qui-ora. E cambiare vari comportamenti (io per prima, ne ho ancora una cifra).