Conto corrente nuovo

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 16/7/2007, 17:48 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Scrivo questa e me ne vado...
Io ho un conto corrente con l'Unicredito... il conto ricaricabile, praticamente non mi costa nulla... si fa per dire. Ma non sto parlando bene di quella banda di stressati. Voglio solo dire che spesso dipende chi si trova nelle filiali. Io sono sempre stato un cliente scontento. Ho scelto l'Unicredit solo perchè ho una filiale proprio sotto casa. E risparmio con loro solo di benzina. Non mi sono mai rimasti simpatici, e la direttrice una zitella (forse a me sembrava così) antipatica e maleducata, non vedevo l'ora di mandarla a cagare insieme a tutti quanti. Il bancomat che andava sempre eccetto per il sabato e la domenica che funzionava solo per i non utenti. Così risparmiava i soldi dei correntesti in favore di quelli che venivano deturpati del costo della transazione.
Un giorno ero quasi partito me mandarli a cagare e stavo proprio discutendo sul trattamento dei "miei" soldi con il solito beduino quando mi sento chiamare "Signor Lawrence che piacere averla con noi..." e un tizio che conosco mi tendeva la mano... io da qualche parte lo avevo visto ma ... si, era il direttore del San Paolo dove qualche decina di anni fa tenevo il malloppino di famiglia ed il conto dello studio. Avevano trasferito "l'Arpia" in altra sede e da quando c'è questo nuovo direttore le cose son cambiate in quella filiale in modo incredibile... A parte che ora trovo qualcuno simpatico e non la solita faccia da Strega Maligna che dice "Scusi lei sta leticando con una macchina" quando lo sportello si ostina a non aprirsi perchè ho addosso oggetti metallici... tipo i bottoni dei jeans, le protesi dentarie, l'orologio, e gli occhiali... e io gli rispondevo: "... no, non ce l'ho con la macchina, ce l'ho con l'imbecille che l'ha tarata così sensibile..." e lei con la bocca rimprugnita se ne andava via a premere il pulsantino per aprire... Ma ora posso entrare con il Kalashnikov su una spalla e l'RPG-7 sull'altra mentro porto due o tre pistole sotto il giacchetto e un centinaio di munizioni cal. 45 nelle tasche... avete presente matrix? Poi, chissà perchè il bancomat si è messo a funzionare anche per i correntisti il sabato e miracolo, anche la domenica. Poi mi hanno suggerito il conto ricaricabile che non pago nulla, mi hanno suggerito... insomma, facendola breve, la banca è cambiata. Quindi, spesso, credo, che la presenza del padrone stimoli la mucca a fare latte... :rolleyes:
 
Web  Top
24 replies since 8/7/2007, 15:45   384 views
  Share