PREPARATEVI!

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 27/9/2021, 20:57 by: oro

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Sono numerosi gli errori compiuti che, se in qualche modo giustificabili all'inizio di questa pandemia, non trovano giustificazioni in seguito.
Prendendo per buona la narrazione ufficiale.
- Autopsie praticamente vietate per mesi.
- Utilizzo di una PCR in termini di fraintendimento, cioè a dire di diagnosi di malattia, in pratica, anziché di sola positività che non significa affatto essere malati né che si svilupperà malattia. Una diagnosi si può applicare solo quando esistano segni e sintomi chiari ed evidenti.
- Ancora, PCR utilizzata a "ciclo alto", che garantisce l'assenza di falsi negativi ma crea un numero indefinito di falsi positivi, non pochi anzi tanti.
- Protocollo di "vigile attesa" che in termini pratici significa ritrovarsi reparti di terapia intensiva - e cimiteri- pieni.
- Rifiuto di terapie domiciliari precoci che, quando praticate, hanno evitato ricoveri e salvato vite.
- Accanimento nei confronti di bambini e giovani i quali, a parte rarissimi casi, se si infettano guariscono senza tanti problemi e sviluppano una immunità di gran lunga superiore a quella offerta dai vari vaccini.
- Informazione gestita malissimo, lasciata alle parole di "esperti" che non ne hanno azzeccata mezza.
- Utilizzo di una strategia del terrore che continua a provocare gravi divisioni sociali, emarginazione e reale isolamento.
Poi si dovrebbe discutere del Green Pass e di diverse altre cose.

Errore grave, quantomeno da sprovveduti (ma di sprovveduti non si tratta) non procedere ad indagini preventive, pre-vaccinazione ed eventualmente pro-vaccinazione, in grado di rilevare condizioni genetiche, immunitarie, metaboliche, vascolari, che controindicano la somministrazione del vaccino, tenendo in debita considerazione che si tratta di "vaccini" di nuova generazione, farmaci emergenziali - se non si vuole definirli sperimentali - che in realtà non riescono a garantire (e non potrebbero) una immunità certa e di lunga durata, anche per via di "varianti" del virus, si dice, ma non è l'unico motivo. Tant'è che dalla sola prima dose assicurata come efficace si è ben presto passati alla necessità di una seconda che doveva bastare ad una terza, con la prospettiva di "richiami frequenti".
Una cosa è immunizzarsi nei confronti del virus, altra cosa e ben diversa è stimolare una reazione immunitaria nei confronti della sola proteina Spike.
Con un vaccino che, chiaramente, serve - a dir loro - ad evitare la forma grave della malattia ma che, in realtà, non è in grado di assicurare neppure questo risultato.
Errore grave anche vaccinare durante una pandemia.

Ecc...ecc...ecc... .
 
Top
893 replies since 22/6/2007, 01:14   8831 views
  Share