Rottamazione autoveicoli

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence
view post Posted on 15/1/2008, 11:58 by: Lawrence
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Che pena... roba da unione sovietika...

Il bollo è una tassa abusiva per una società evoluta.
Il concetto stesso di rottamare per fare ricomprare auto nuove è un evidente favore alle case automobilistiche.
Le macchine che inquinano meno consumano anche di più perchè il rendimento viene ammazzato dai catalizzatori e dai filtri anti particolato.
I mezzi pubblici già tirano avanti con le tasse pagate dai cittadini. Quindi il biglietto è una successiva tassa abusiva.
O si abbassano le tasse comunali escludendo i finanziamenti ai mezzi pubblici che diventano privati e si chiede il biglietto, oppure si garantisce a tutti i mezzi pubblici gratis. Quest'ultimo caso è da unione sovietika ed i mezzi pubblici faranno schifo.

La soluzione sarebbe quella di snellire il traffico per ogni dove, incrementare i posteggi e la circolazione in città. Un veicolo fermo non inquina. Un veicolo che viaggia veloce, inquina meno che migliaia fermi negli ingorghi provocati dai piani del traffico degli ambientalisti. Nessuno propone di costruire metropolitane decenti e funzionali anche inter-city.

Le soluzioni proposte da questa gente sono evidentemente soluzioni demenziali e dittatoriali che creano problemi anzichè risolverli con l'unico scopo di distruggere la società occidentale ed imporre un nuovo comunismo a tutti.

UNA VERGOGNA.
 
Web  Top
35 replies since 7/6/2007, 10:24   1286 views
  Share