Rimedi utili..., ...varie

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 4/11/2007, 09:42




è in crescita enjoy, il suoi sistemi non si sono ancora stabilizzati e irrobustiti
In più andando a scuola, passa molte ore al giorno in un ambiente che favorisce i contagi
Comunque, se si muove molto ed è molto attivo fisicamente, questi malanni, passano molto in fretta
Tienilo al caldo quando ha il raffreddore

Odisseo
 
Top
enjoy-the-silence
view post Posted on 4/11/2007, 20:14




grazie marlika e grazie Odisseo. Vedrò di fare qualcosa. Certo che mio figlio è un caso strano però :D
 
Top
EchiDalPassato
view post Posted on 5/11/2007, 06:59




:D cos'ha di strano il vostro bambi enjy?
 
Top
enjoy-the-silence
view post Posted on 5/11/2007, 08:06




:D non ha niente di strano, diciamo che è un tipo particolare in tutto ciò che fa!
E comunque, tornando alla salute, mica sarà normale avere il raffreddore circa 11 mesi su 12 :unsure:
 
Top
EchiDalPassato
view post Posted on 5/11/2007, 08:15




per come la vedo,no che non è normale,pur se gig ha ragione a dire che essendo ancora piccino ha da costruire al meglio le sue difese..ma magari ci sono alcune cause da prendere in considerazione ancora
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 09:36

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Allora gli darai, a piccole dosi, in un liquido, tè, acqua, succo di frutta, polline d'api, iniziando con un cucchiaino al giorno, 1/3 alla volta e aumentando molto gradualmente la dose fino ad arrivare ad un cucchiaio da tavola al giorno, distribuito in 3 volte.
 
Top
enjoy-the-silence
view post Posted on 6/11/2007, 10:03




grazie Oro, mi procuro il tutto e provvedo ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:29

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


Si, e vediamo se ha qualche efficacia, oltre che dargli un pò di nutrienti.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 16:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
764

Status:


Ciao, visto che quà si parla di pressione.... posto anche la mia "situazione" :

Mia mamma (83 anni) ha sempre sofferto di pressione alta, tenuta
più o meno sotto controllo da pastigliette varie (betabloccanti, ansiolitici ecc),
purtroppo ora da qualche mese la situazione è precipitata, la pressione
oscilla da valori vicini al 200 (x la massima) fino a scendere a 100 (sempre la massima).
Non si riesce più a trovare la "quadra" giusta, anche cambiando farmaci (sempre sotto controllo medico). Secondo voi (a parte l'età) cosa può essere successo?
Lei è molto ansiosa e per qualunque cosa va in agitazione così la pressione decolla, però prima più o meno si riusciva a mantenere su livelli accettabili, ora invece sembra impazzita :( poi tutto è una catena, lei si spaventa e si agita ancora di più...

Visto che medico, cardiologo e ricovero in ospedale, in seguito a svenimento, di 10 giorni non sono serviti a nulla di nulla, esiste qualcosa che quantomeno aiuti a stabilizzare la pressione?
Ultimamente poi mangia davvero pochissimo perchè dice che appena mangia le si alza subito la press.


GRaZie :)
 
Top
23 replies since 20/5/2007, 14:42   400 views
  Share