Guarire la Mente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2014, 02:25

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


"e qualunque sia la vostra condizione, di "santi" o di "indemoniati", di buoni o di cattivi, di ricchi o di poveri, di sani o di ammalati, qualunque sia la vostra condizione, da qualsiasi punto potete partire per costruire delle cose, da qualsiasi punto, anche da un punto piccolo, anche da un punto che sembra molto basso, perchč non esistono punti piccoli o bassi, esistono soltanto punti da cui partire, e basta, da qualsiasi parte si vada c'č sempre una strada che si apre. Non č mai accaduto che partendo da qualche punto non si siano aperte strade, non č mai accaduto, da che esiste l'universo. Lo spirito ha sempre una strada davanti, che si illumina e diventa percorribile nel momento in cui si decide di partire, immediatamente la strada č davanti, e ciascuno ha la sua strada, e molte strade convergono, e si uniscono e si riuniscono, ma c'č sempre una strada, per ciascuno di voi".
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 00:06

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,421

Status:


CITAZIONE (oro @ 3/8/2009, 23:27) 
E' bene che io lo ribadisca :) Con molta serenitą. Se avete intenzione di correre il rischio di affidarvi a me per risanare i guai della mente, siate pronti a soffrire come mai avreste immaginato fosse possibile, il mio metodo č crudele, si chiama Bastone Nodoso, vi romperą tutte le ossa e vi ridurrą in poltiglia.

Vi sembrerą follia pura.

Non abbiate a lamentarvene dopo, perchč io avverto sempre prima di inziare il Percorso ma durante il processo non capirete, se arriverete alla fine senza morire forse riuscirete a capire qualcosa.
 
Top
136 replies since 25/7/2008, 11:50   3361 views
  Share